Qui potrete trovare il calendario e gli orari dei corsi di recupero estivi e le date degli esami.

Straordinario risultato di Iris Menchini, alunna della sezione sportiva del nostro Liceo, che sale sul tetto del mondo conquistando la medaglia d’oro nella 5km in acque libere ai mondiali junior di Eilat in Israele e la medaglia di bronzo nella staffetta categoria youth 4x1250.

Classe 2003, atleta della della Rari Nantes Spezia, allenata da Simone Menoni, si è imposta con il tempo di 1h00:44.6 surclassando l’ungherese Mira Szimcsak (1h01:01.2) e la statunitense Mariah Denigan (1h01:06.6) vincendo per distacco un titolo mondiale incredibile.

Mai nessun atleta della nazionale giovanile di fondo aveva vinto sino ad oggi un titolo mondiale.

Grande annata per la giovane campionessa, oro nei 200 dorso ai Campionati italiani di categoria di Riccione con un tempo di altissimo livello, prima tra le italiane ai campionati europei giovanili di acque libere a Malta, parteciperà dal 27 al 30 dicembre 2018 ad una serie di allenamenti con la nazionale giovanile di nuoto di fondo.

I più sentiti complimenti da parte di tutto il Liceo.

I più sentiti complimenti da parte di tutto il Liceo.